Il nostro studio assicura in tempi brevi e certi la tua riabilitazione e cancellazione protesti in 30 giorni rilasciandoti copia in originale del tuo decreto di riabilitazione protesti ottenuto dal tribunale competente e successiva cancellazione alla camera di commercio.
Nel caso di un assegno bancario/postale o di una cambiale protestata la banca segnalerà la situazione e sarai alle prese con un protesto presso la camera di commercio.
Purtroppo può capitare che per un qualsiasi motivo non si riesca ad ottemperare al pagamento di una cambiale o di un assegno avendo precluso ogni tipo di accesso al credito o ad altre procedure finanziarie minando la tua credibilità e la tua professione.
Oggi con noi potrai ritornare in banca a testa alta e dalla porta principale, non solo perché avrai finalmente cancellato la tua segnalazione dei protesti da tutte le banche dati di tutti gli istituti di credito, ma avrai la possibilità comprensivo nell’importo richiesto aprirti un conto corrente personale o aziendale.

Compila questo semplice modulo così potrai inviarci i tuoi dati, in modo da poterli analizzare in tempi molto brevi, contattandoti quanto prima.

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Codice Fiscale (richiesto)

    Nota

    Carica File

    Consenso Privacy
    "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali,
    ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003."